La Cuccia Toelette e pensione per Cani & Gatti | La Cuccia a Prato | Annunci animali

Contatto

La Cuccia di Sandro Bussonati
Viale Galilei 194
59100 - Prato (PO)
Tel. 0574 470661/072554
Cell. 334.9611925
Fax 0574 470661
Mail: info@lacucciaonline.com

Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.   

Password dimenticata?

Regolamento

Il portale La Cuccia è nato come luogo d'incontro degli amanti degli animali per semplici consigli per prenderci meglio cura dei nostri amici.

Il portale è aperto a tutti: adulti, ragazzi e bambini, appassionati, studenti, esperti e anche semplici utenti curiosi.

Regole per chi frequenta il forum


Per mantenere una bella atmosfera sul forum ed un ambiente adatto a tutti vi preghiamo tutti gli utenti di seguire queste semplici regole:

1) Le discussioni devono mantenersi nel rispetto generale degli altri utenti. Ogni messaggio offensivo, con contenuti razzisti, o a carattere illegale sarà cancellato e segnalato all'amministratore.

2) Ognuno ha le proprie opinioni che devono essere rispettate anche se differiscono dalle nostre. Rispettare questo punto e fondamentale specialmente in discussioni difficili come quelle riguardanti il rispetto verso gli animali, scelte di vita e di alimentazione etc.

3) Nessuno è MAI obbligato a rispondere a nessun messaggio.

4) Evitare le discussioni personali che non sono di interesse generale. Il forum e un luogo pubblico e come tale dev'essere interpretato.

5) Non aprite più discussioni sullo stesso argomento oppure il forum diventerà difficile da leggere.

6) Evitate lo spam (messaggi non richiesti) ed anche fare pubblicità a prodotti o nominare marche a meno che non si tratti di descrivere un'esperienza personale.

7)
E vietato fare pubblicità ad altri portali o siti in tutte le aree del portale anche nella firma senza l'autorizzazione degli amministratori. E permesso mettere nella firma invece link a siti personali non commerciali.

Accettazione regolamento
Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del portale. Perciò vi preghiamo di verificare periodicamente il regolamento del forum.